A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Un seminario online organizzato da Confesercenti Pistoia per rispondere ai dubbi sull’e-commerce per le attività commerciali.
Grazie al seminario le imprese (negozi del settore moda e accessori, ristoranti, bar, botteghe alimentari, parrucchieri, estetisti e tutte le piccole e medie imprese) saranno in grado di valutare la reale utilità della vendita online per la loro attività.
Con la situazione attuale la digitalizzazione sta colmando il gap con la propria clientela, ma non è detto che in tutte le circostanze la vendita tramite e-commerce sia la scelta giusta. Ci sono diverse tipologie di piattaforme per poter realizzare uno shop online, ma non è sufficiente la sua costruzione. Occorre infatti avere una strategia e successivamente pensare alle risorse a disposizione per promuovere l’azienda in rete.
Di seguito gli argomenti che saranno trattati durante il seminario:
- Scenario attuale della vendita online
- Da dove iniziare per progettare il proprio shop
- Le tipologie di piattaforme esistenti
- La strategia per arrivare al cliente
- Vendere tramite i social e il posizionamento su Google
- Nuovi strumenti per farsi conoscere
L’appuntamento è perlunedì 30 novembre dalle 14,30 alle 16,30. Il seminario è gratuito e si può seguire online da pc o smartphone. Per partecipare è necessario prenotare entro domenica 29 novembre scrivendo a: comunicazione@confesercenti.pistoia.it.