Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Leo Mollica annuncia le sue dimissioni da coordinatore comunale di Forza Italia.
“Martedì 17 novembre ho comunicato al commissario regionale sen. Massimo Mallegni e al coordinatore provinciale Massimo Boni le mie dimissioni dall’incarico di coordinatore comunale del partito.
Per fortuna, o purtroppo a seconda dei casi, non riesco più a ritagliare il tempo necessario alla politica alla quale ho dedicato tanto di me negli ultimi 10 anni, ora debbo occuparmi del mio lavoro da libero professionista e della mia famiglia e il tempo è l’unico bene prezioso che ognuno di noi ha a disposizione ed a cui prestiamo poca attenzione nel suo impiego.
Porgo al neo coordinatore ed a coloro che mi hanno affiancato in questi anni i miei migliori auguri di buon lavoro”.