Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Renzo Benesperi (Vannucci Piante) interviene sul vivaismo.
"Notoriamente la fertile vallata del distretto florovivaistico pistoiese è conosciuta a livello internazionale, poiché le varie piante ivi prodotte, specialmente quelle da esterno per parchi e giardini, vengono esportate in 60 Paesi del mondo.
Ciò premesso, nonché tenuto conto che il relativo lavoro svolto nei campi, si è “sdoganato” da quello dei contadini tradizionali (col massimo rispetto verso essi). Con soddisfazione in questo periodo si sta registrando un positivo flusso di giovani che si inserisce nell’importante settore del verde, che migliora la qualità della vita, e con il suo vasto indotto nel pistoiese offre il lavoro, discretamente retribuito a diverse persone, da stime attendibili circa 10.000, che in una città di provincia piuttosto piccola, come Pistoia sono veramente significativi".