Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Luca Davagni, portavoce FdI San Marcello Piteglio e Chiara Venturi, dirigente provinciale FdI, intervengono sull'emergenza sanitaria.
"Visto l'evolversi epidemiologica nel nostro territorio che continua a mantenere numeri elevati di contagi e considerata la risposta insufficiente dei punti tamponi che non riescono a sopperire a tutte le richieste, vorremmo che l'amministrazione intervenisse in maniera concreta sull'emergenza sanitaria.
Proponiamo di prendere esempio dal comune di Abetone Cutigliano effettuando una attività di screening di massa su base volontaria a tutti i residenti, in modo da avere un tracciamento completo della situazione.
Con il sistema di prenotazione della Regione Toscana in affanno a causa dei troppi accessi e bassa disponibilità, che spesso fanno desistere le persone dal prenotare il tampone, crediamo che sia importante per la popolazione avere più mezzi possibili per individuare eventuali soggetti venuti in contatto con il virus e magari asintomatici.
Utilizzando i tamponi antigenici rapidi si riesce ad avere il risultato dei test in pochi minuti e quindi il tracciamento in tempi rapidi, evitando agli abitanti il disagio del viaggio fino in città alla ricerca di un laboratorio privato che ha ancora costi elevati sui singoli tamponi".