Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella serata di sabato la polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino marocchino per il reato di rapina. Gli uomini della squadra volante, diretta dal commissario capo Veronica de Mico, intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria, riuscivano a bloccare prontamente l’autore del fatto a seguito della sommaria descrizione di un testimone e della vittima.
Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine e già sottoposto a varie misure personali, aggrediva un ragazzo che aveva accompagnato la fidanzata alla fermata dell’autobus nei pressi della stazione ferroviaria, facendosi consegnare, sotto minaccia, denaro contante per la somma di 5 euro.
Il soggetto, al termine degli atti di rito veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione della locale autorità giudiziaria.
L’intervento della pattuglia si inserisce nel dispositivo di contrasto alla criminalità diffusa nelle aree urbane di maggior transito con particolare attenzione ai luoghi sensibili quali scali ferroviari, fermate autobus e luoghi di maggior aggregazione; controlli ulteriormente implementati per l’attuale emergenza epidemiologica in atto.