Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mantenere e sviluppare energia vitale e serenità interiore per una salute profonda, grazie allo yoga. Appuntamento online, martedì 17 novembre ore 19, a cura di Elena Pagnini, insegnante Yoga accreditata Regione Toscana, Diplomata in Yoga Cikitsa per la Salute-Metodo Viniyoga.
Si tratterà di un incontro teorico-esperienziale. Chi desidera essere guidato in diretta in una semplice pratica è invitato a munirsi di tappetino e cuscino.
A seguito delle ultime disposizioni, nel rispetto delle indicazioni per la prevenzione del contagio da Covid-19, l’incontro si svolgerà unicamente in modalità on-line alla pagina https://www.facebook.com/tuttoevita
Informazioni: studituttovita@tuttovita.it - Tel. 329 21 37 542