A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
PESCIA.
Arrivano i letti per le cure intermedie. Il servizio sarà attivato con il prossimo anno.
«Si tratta - spiega la Società della salute - di posti letto al di fuori dell’ambiente ospedaliero per pazienti che, seppur stabili dal punto di vista clinico, necessitano però di assistenza in ambiente protetto. Una tappa intermedia, quindi, fra la dimissione dall’ospedale e il ritorno a casa: ricoveri residenziali temporanei riferiti a problematiche di completa o prevalente valenza sanitaria, per persone che, altrimenti, prolungherebbero senza necessità la durata del ricovero ospedaliero ma che, allo stesso tempo, hanno ancora bisogno di cure continue, difficilmente erogabili al proprio domicilio. In questo modo si soddisfano le esigenze assistenziali del paziente, favorendo il momento della dimissione di pazienti difficili".
Dal prossimo gennaio sarà disponibile un primo contingente di posti letto all’interno della residenza sanitaria assistita San Domenico di Pescia e, a questo primo nucleo, se ne aggiungerà presto un secondo che sarà ospitato all’altra Rsa pesciatina, quella di Villa Matilde. Due strutture localizzate in prossimità del Cosma e Damiano per agevolare ulteriormente il collegamento ospedale-territorio.