Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
I lavori erano stati appaltati qualche mese fa e ora arrivano i cantieri veri e propri. Da lunedì 26 ottobre partiranno, infatti, diverse asfaltature in alcune strade del territorio comunale di Pescia.
L’intervento avrà un costo di circa 100mila euro e riguarda via Amendola, piazza Leonardo Da Vinci, viale Europa, via Dante Alighieri, via Galeotti , via Mascagni e via Guinigi.
Questo ciclo di lavori al manto stradale era stato annunciato qualche settimane fa e segue anche le diverse richieste in tal senso che sono pervenute all’amministrazione comunale in queste settimane.
“Ci scusiamo anticipatamente con i cittadini per gli inevitabili disagi che questi cantieri procureranno alla circolazione e quindi alla mobilità di cittadini e aziende- dicono il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli-. L'intervento di asfaltatura delle strade, che proseguirà nei prossimi mesi, è molto richiesto per lo stato del manto stradale e in effetti questi lavori non erano più rinviabili. Ai cittadini chiediamo collaborazione e pazienza, anche a quelli che aspettano gli interventi in altre zone, che saranno, un passo alla volta, tutte coperte”.
Un altro blocco di lavori di asfaltatura di strade è in dirittura di arrivo e sarà di consistenza importante, con una spesa di circa 200mila euro da parte dell’ente municipale.