Atletica Pistoia in spolvero ai Campionati Italiani master indoor tenutisi ad Ancona.
Tre successi e molti piazzamenti per i biancorossi della Silvano Fedi in questo weekend podistico ricco di gare.
Archiviata anche la seconda prova regionale valida per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti individuali e a squadre, che ha avuto luogo presso il poligono di Cascina nei primi due fine settimana del corrente mese.
Come il Real Madrid ha gestito il ricambio generazionale a centrocampo, passando dai veterani ai nuovi talenti mondiali senza perdere competitività.
Amarezza e rabbia nella domenica della Lumosquare per l’Estra Pistoia Basket 2000.
Ecco la consueta panoramica sui risultati del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
E’ stato di nuovo un pilota da fuori regione, a vincere il Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la cui quarantunesima edizione si è svolta tra il pomeriggio di ieri e la giornata odierna, con 10 Prove Speciali a disposizione, incastonate in iun ampio raggio della Valdinievole e Montalbano.
La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Sperimentazioni tra analogico e sovraimpressioni in biblioteca San Giorgio a Pistoia.
I lavori erano stati appaltati qualche mese fa e ora arrivano i cantieri veri e propri. Da lunedì 26 ottobre partiranno, infatti, diverse asfaltature in alcune strade del territorio comunale di Pescia.
L’intervento avrà un costo di circa 100mila euro e riguarda via Amendola, piazza Leonardo Da Vinci, viale Europa, via Dante Alighieri, via Galeotti , via Mascagni e via Guinigi.
Questo ciclo di lavori al manto stradale era stato annunciato qualche settimane fa e segue anche le diverse richieste in tal senso che sono pervenute all’amministrazione comunale in queste settimane.
“Ci scusiamo anticipatamente con i cittadini per gli inevitabili disagi che questi cantieri procureranno alla circolazione e quindi alla mobilità di cittadini e aziende- dicono il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli-. L'intervento di asfaltatura delle strade, che proseguirà nei prossimi mesi, è molto richiesto per lo stato del manto stradale e in effetti questi lavori non erano più rinviabili. Ai cittadini chiediamo collaborazione e pazienza, anche a quelli che aspettano gli interventi in altre zone, che saranno, un passo alla volta, tutte coperte”.
Un altro blocco di lavori di asfaltatura di strade è in dirittura di arrivo e sarà di consistenza importante, con una spesa di circa 200mila euro da parte dell’ente municipale.