Amarezza e rabbia nella domenica della Lumosquare per l’Estra Pistoia Basket 2000.
Ecco la consueta panoramica sui risultati del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
E’ stato di nuovo un pilota da fuori regione, a vincere il Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la cui quarantunesima edizione si è svolta tra il pomeriggio di ieri e la giornata odierna, con 10 Prove Speciali a disposizione, incastonate in iun ampio raggio della Valdinievole e Montalbano.
La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.
E’ particolarmente negativo il debutto in panchina per il neo coach biancorosso Pete Strobl che, nel recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, incappa in una brutta sconfitta per 87-71.
Match e incroci sempre più decisivi per quanto riguarda le varie formazioni del Pistoia Basket Junior.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che il nuovo direttore sportivo del club sarà Domenico Pezzella che ricoprirà l’incarico fino al prossimo 30 giugno.
E’ stata la sala del consiglio comunale di Montecatini Terme, la sede della presentazione, stamane alle ore 12, del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, in programma per il 7 e 8 marzo, prima gara per le vetture “moderne” in Toscana ed una delle prime in Italia.
Inaugurazione della mostra "Grazie dei fior" domenica 8 marzo, ore 11-20.
L’esposizione presenta oltre 1.400 opere tra disegni, progetti, fotografie, materiali documentari e oggetti di design.
Stamattina il sindaco Marco Mazzanti ha firmato un’ordinanza con la quale autorizza l’accensione anticipata fino a un massimo di 7 ore giornaliere degli impianti di riscaldamento a servizio di edifici pubblici e privati, con effetto immediato e fino al 31 ottobre.
La decisione (in deroga al periodo stagionale stabilito dalle normative vigenti) è stata presa alla luce della situazione meteorologica attuale e delle previsioni per i prossimi giorni, che evidenziano una diminuzione delle temperature al di sotto dei limiti della media stagionale.
Si considera inoltre opportuno consentire l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento anche al fine di mantenere adeguate condizioni di salubrità all’interno degli edifici, anche in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid19 e degli obblighi di confinamento ai quali sono sottoposte le persone in quarantena o in isolamento domiciliare.