Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
PISTOIA - Nella serata di sabato si sono verificati due diversi episodi di aggressione a scopo di rapina nel centro storico.
Alle 21,50 circa, nei giardini di Monteoliveto, un gruppo formato da alcuni ragazzi strappava la catenina e rubava il giubbotto ad un quindicenne che si trovava nel parco in compagnia di un amico.
Analogo episodio avveniva poco dopo in piazza san Francesco, dove lo stesso gruppo, si impossessava di un giubbotto e del portafoglio di un sedicenne che si trovava a passeggio con un amico.
Il tempestivo intervento delle volanti e di personale della squadra mobile consentiva di rintracciare e trarre in arresto i 4 giovani (due maggiorenni e due minorenni) e di recuperare uno dei giubbotti rapinati.
La posizione degli arrestati è al vaglio della competente autorità giudiziaria.