Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Bocce-Montecatini ancora capolista della serie B nazionale.
A causa del maltempo di sabato 18,la Bocciofila Montecatini-.Avis ha dovuto rinviare,data ancora da definire,l’atteso incontro casalingo contro la quotata Lavinese di Bologna.terza in classifica. Nel frattempo il campionato delle concorrenti si è disputato regolarmente con risultati,tutto sommato, favorevoli ai termali che grazie ad una serie di pareggi,mantengono ancora il comando della classifica,in particolare le due temibili concorrenti dei piani alti,Tritium di Trezzo d’Adda ed Ancona hanno ottenuto il risultato di 1-1 e potrebbero,in caso di vittoria dei termali ,essere distaccati ulteriormente.Intendiamoci la Lavinese è avversario tosto,ha uomini importanti vedi Bagnoli e Tarantino su tutti,ma la Montecatini, in casa sua ha finora vinto sempre,a dimostrazione ch Zinanni ha lavorato bene.
Detto recupero avverrà sabato 15 gennaio alle ore 14,30 al bocciodromo Comunale di Via Maratona, sperando che non piova perché altrimenti assisteremo al solito spettacolo della caduta dell’acqua su alcune corsie di gioco, ma questa è un’altra storia in attesa della ristrutturazione del tetto promessa. Al momento attuale la classifica del Girone Centro-Nord del Campionato di Serie B(dopo 6 giornate) è la seguente:Montecatini-Avis punti 11-Tritium punti 10-Ancona-Lavinese-Olimpia punti 8-Metaurense e S.Giustese 6-Mosciano punti 5(una partita in meno Montecatini e Lavinese)
Torre Giovanni