La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
E' tempo di prevendita per gli stagionali Multipass, che si presentano quest'anno con interessanti novità.
Innanzitutto i titolari dell'abbonamento 2019/2020 potranno acquistare il biglietto entro il 30 settembre a 525 euro, il costo, sempre fino al 30 settembre, sarà di 550 euro per i nuovi clienti.
«Abbiamo così voluto venire incontro a tutti i sottoscrittori dell'abbonamento 2019/2020 - dichiara il presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri - che avranno diritto a un prezzo scontato. Abbiamo poi cercato di favorire sia i vecchi che i nuovi clienti, allungando di oltre 40 giorni il periodo in cui è possibile acquistare lo stagionale al prezzo più basso. Infatti lo scorso anno la scadenza per l'acquisto “primo prezzo” era stata fissata al 18 agosto, mentre quest'anno è stata allungata al 30 settembre”.
Per quanto riguarda le altre fasce d'acquisto, dal 30 settembre 2020 in poi e fino al 2 novembre 2020 lo stagionale, per vecchi e nuovi clienti, costerà 640 euro; il prezzo pieno di 690 euro entrerà in vigore a partire dal 3 novembre 2020.
“Anche in questi casi - prosegue Guarnieri - abbiamo voluto venire incontro alle esigenze dei clienti, prolungando i termini per gli acquisti a prezzi scontati: lo scorso anno infatti il prezzo pieno è entrato in vigore l'11 settembre, mentre quest'anno ci sarà tempo fino al 2 novembre per un acquisto scontato a 640 euro".
Confermati anche per l'inverno 2020/2021 tutti i vari sconti delle passate stagioni: famiglia (10% sul terzo stagionale nello stesso nucleo familiare); over 60 (sconto del 10% per i nati nel 1960 e anni precedenti); bambini (per i nati dopo il 01.01.2015 ci sono 15 euro di sconto per un acquisto abbinato allo stagionale del genitore).
Ricordiamo infine la promozione attiva per tutta l'estate, che prevede l'accesso gratuito agli impianti di risalita per i titolari di stagionale Multipass 2019/2020.