Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:03 - 17/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Poli (Cambiamo con Toti): "Bene la chiusura del centro di accoglienza a Lizzano, era nel posto sbagliato"

23/9/2020 - 8:40

Marco Poli (Cambiamo con Toti) interviene dopo la chiusura del centro di accoglienza di Lizzano.

 

"Ho  appreso con soddisfazione della chiusura del centro profughi di Lizzano, una vittoria da parte dei cittadini che hanno raccolto le firme, ma anche dei partiti e dei consiglieri che li hanno sostenuti.


Personalmente è la conclusione di una battaglia iniziata nel 2017, quando feci l’esposto per le fognature inesistenti. Mi ricordo che mi costò accuse di aver fatto foto false e telefonate molto sgradevoli. Sa di fatto che  poi furono fatti i lavori sulle fogne e questo la dice lunga su chi aveva ragione e chi no.


Un centro che anche visitato personalmente, rilevandone personalmente le criticità e per cui mi sono battuto per la chiusura, perché era un modello sbagliato di accoglienza, posto nel luogo sbagliato.


Quindi fiero di aver dato il mio contributo, sono lieto che questa vicenda si sia conclusa. Apprendo favorevolmente anche che la maggioranza (in controtendenza a quanto fatto finora) ha presentato una mozione per valorizzare il paese di Lizzano. Ottima cosa, anche se consiglio a questa di concentrarsi più sulla destinazioned’uso che farà la curia della casa vacanze, perché è li che dipenderà la nuova vita del paese.

Per una volta soddisfatto, continuerò a seguire i nuovi sviluppi".

Fonte: Cambiamo con Toti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: