Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 21/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Prorogate le modifiche alla viabilità di un tratto di via di Baggio Nuova

7/9/2020 - 13:12

Proseguono i lavori di estensione e allacciamento alla rete del gas in via di Baggio Nuova e pertanto sono prorogate fino al 25 settembre le modifiche alla viabilità nel tratto compreso tra le vie Baggio Nuova, 13 e di Mengarone fino a via Villa di Baggio Montanina. Al fine di consentire il passaggio dei mezzi per il servizio mensa alla scuola per l'infanzia di Villa di Baggio e il passaggio dell'autobus di linea, anche nella fascia oraria di pranzo, gli orari di chiusura della strada sono stati rimodulati.


I lavori si stanno svolgendo a brevi tratti e a fasi successive. Ogni fase, prevista in via di Baggio Nuova - nel tratto compreso tra via Greti e Capannacce e via Villa di Baggio Montanina - ha inizio solo dopo la riapertura del tratto precedentemente interessato dai lavori.


Completati cinque tratti, adesso si passa alla sesta e ultima fase, da via di Mengarone a via Villa di Baggio Montanina per circa 150 metri.


Pertanto fino al 25 settembre dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 18 in via di Baggio - da via di Mengarone a via Villa di Baggio Montanina - saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il transito per tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. Nell'arco orario che va dalle ore 18 alle 8 del giorno successivo sarà provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla porzione della carreggiata che resterà libera.


Sul posto è presente la segnaletica di preavviso delle modifiche alla viabilità.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: