Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Com. Stampa Fratelli d'Italia S. Marcello Piteglio: "Condividiamo pienamente le parole scritte nel recente comunicato della nostra candidata al consiglio regionale per Fratelli d'Italia Chiara Venturi riguardo il potenziamento della sanità in Toscana e nello specifico il presidio ospedaliero Pacini.
Visto la recente visita in montagna, avremmo voluto chiedere al candidato di centrosinistra Giani, perché sono state disattese le tempistiche firmate nel recente protocollo d'intesa con relativo cronoprogramma che prevedeva che fosse già presente una TAC e 6 medici di presidio all'ex ospedale di San Marcello. La gente è stanca di promesse mai mantenute ed esasperata per servizi sempre più penalizzanti per gli abitanti, ultimo il disagio per la mancata sostituzione del medico di base Vivarelli che è andato in pensione e verrà sostituito con 4 medici di Asl: con tutto il rispetto per i professionisti che verranno, non è come avere un medico di fiducia che conosce a fondo le cartelle cliniche e le patologie dei propri pazienti e con cui ha una relazione confidenziale.
È tempo di provare a cambiare e dare la possibilità di fare governare la regione ad altri per la prima volta nella storia, dopodiché saranno le persone a giudicare l'operato dei prossimi 5 anni".
Circolo Fratelli d'Italia
San Marcello Piteglio