Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
“Consapevole della responsabilità che avete sempre messo in atto nelle situazioni di disagio e che si è manifestata anche in occasione degli ultimi eventi metereologici associo il mio personale ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per garantire la continuità dei servizi con quello dell’assessore regionale”.
Con queste poche parole il direttore generale Alessandro Scarafuggi ha inteso ringraziare pubblicamente il personale che ha lavorato negli ultimi quattro giorni unendo la sua gratitudine a quella dell’assessore regionale Daniela Scaramuccia che nella giornata di ieri ha fatto pervenire ai direttori generali, ai responsabili delle centrali operative 118, ai presidenti degli organismi di rappresentanza delle associazioni di volontariato e della Croce Rossa la seguente lettera.
“Desidero, tramite voi, ringraziare tutti gli operatori del nostro servizio sanitario, le centrali operative del 118, le associazioni di volontariato e la Croce Rossa Italiana per l’abnegazione, dedizione e generosità da tutti prodigata nella particolare difficoltà di questi giorni.
La sanità toscana, grazie a tutti voi, ha sostenuto i disagi della popolazione, spesso oltre lo stretto senso del dovere.
Rappresento con questo encomio il mio personale ringraziamento ed apprezzamento, ampiamente sottolineato anche dal Presidente Enrico Rossi nel corso della seduta di Giunta tenuta in data odierna.
Colgo l’occasione per augurare a voi ed ai vostri cari i più sinceri auguri di Buone Feste, pregandovi di riportare questo mio augurio agli operatori che ogni giorno lavorano per rendere migliore il nostro servizio sanitario e alle loro famiglie”.