Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 19/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
TAEKWONDO

Si è svolta ad Arezzo la Coppa Chimera di taekwondo  un evento di spicco nel panorama nazionale, che richiama oltre 100 società sportive e circa 700 atleti da tutta Italia, per le forme (Poomsae) e Freestyle.

BASKET

Mtvb Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà Fabo Herons Montecatini.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Soci del Credito Cooperativo a teatro con lo sconto del 10 per cento

21/12/2010 - 11:34

Soci del Credito Cooperativo Valdinievole a teatro con lo sconto. Grazie a un accordo tra il Teatro Verdi e la banca del nostro territorio, gli oltre 3mila soci dell’istituto avranno l’opportunità di assistere ai numerosi spettacoli in programma al Verdi con uno sconto del 10 per cento.
 
“Credito Valdinievole e cultura: un binomio inscindibile a cui teniamo molto e che vogliamo rafforzare per offrire ai nostri soci sempre più vantaggi”. Il vicedirettore della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, Andrea Rindi, descrive così l’iniziativa che l’istituto ha varato in collaborazione col Teatro Verdi. “I nostri soci - spiega Rindi - stanno ricevendo in questi giorni una card, a loro dedicata, da presentare al botteghino per ottenere lo sconto”.
 
Il vicedirettore del Credito Valdinievole sottolinea anche la ricchezza del programma offerto dal Verdi: “Grazie all’impegno e alla passione di Marco Cardelli, che gestisce questa storica struttura insieme alla sua famiglia - afferma Rindi - in carnet brillano spettacoli interessanti, che riescono a declinare tutte le forme artistiche. Si spazia, infatti, dai musical al teatro classico, dai concerti alla danza e in cartellone spiccano nomi importanti”.
 
Il primo appuntamento in programma per il quale sarà possibile usufruire dello sconto è il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno, quando sul palco del Verdi salirà un poker d’assi della comicità toscana: Cristiano Militello (con i suoi striscioni già noti a “Striscia la notizia”), Niki Giustini, Graziano Salvadori e (dalle una) Paolino Ruffini e i suoi esilaranti doppiaggi in livornese. Il tutto accompagnato dalla musica live della Rubber Soul Band. Per consultare il programma completo: www.teatroverdimontecatini.it, per informazioni: 0572/78903.
 
“Questa collaborazione con Cardelli e col Teatro Verdi - aggiunge Rindi - è solo uno dei tanti vantaggi che creiamo per i nostri soci. Proprio in questi giorni stiamo spedendo loro il depliant dei viaggi che la banca ha organizzato nel 2011 e il programma delle degustazioni di prestigiosi vini e champagne che stiamo preparando insieme alla Fisar. Inoltre, il 6 gennaio, nella piazza della nostra sede, ci sarà una festa dell’Epifania, destinata ai soci e li invitiamo, perciò, a portare i loro bambini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: