Per la stagione 2026, il team Neri Sottoli–Lucchini Energy scende in gara con una nuova bicicletta.
L’Us Larcianese comunica che dalla data odierna l’allenatore responsabile della prima squadra sarà nuovamente Maurizio Cerasa.
Ottava sconfitta consecutiva per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nel turno infrasettimanale valido per la 23° giornata del campionato di Serie A2 Lnp 2025/26, non riesce ad incidere in casa della Juvi Cremona al PalaRadi e deve alzare bandiera bianca per 81-68.
Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.
La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.
Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.
Sunia di Pistoia comunica che il Comune di Pistoia ha aperto fino al 07 Settembre 2020 il Bando per il Contributo affitti ordinario. Il Sunia Pistoia è a disposizione, dei cittadini interessati per la compilazione della domanda. È necessario prenotare gli appuntamenti,telefonando al nostro numero:0573/365847.
Per permettere di agevolare il nostro lavoro chiediamo agli utenti interessati di recarsi muniti della seguente documentazione necessaria alla compilazione della domanda:
1) CARTA IDENTITA' di chi firma la domanda
2) PERMESSO SOGGIORNO / CARTA SOGGIORNO
3) ATTESTAZIONE ISEE 2020
4) SENTENZA O OMOLOGA DI SEPARAZIONE
5) INVALIDITA' (superiore al 66% o handicap grave in base alla legge 104/92 )
6) IMPORTO CONTRIBUTI PER MOROSITA' INCOLPEVOLE O ALTRI AIUTI DEL COMUNE PER AFFITTO
7) CONTRATTO AFFITTO IN REGOLA CON LE PROROGHE
8) RICEVUTA DI REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO
9) F24 PAGATO PER IMPOSTA REGISTRO O CEDOLARE SECCA
10) DATI COMPLETI DEL PROPRIETARIO (nome- cognome-data di nascita- luogo di nascita – residenza – codice fiscale – numero di telefono)
11) IMPORTO DELL'AFFITTO CHE SI STA PAGANDO NEL 2020
12) METRI QUADRI DELLA CASA
13) STAMPA DEL CODICE IBAN NOTA BENE CHI HA ISE ZERO O INFERIORE AD UN ANNO DI AFFITTO DOVRA' DICHIARARE DA CHI RICEVE AIUTO ED ALLEGARE PER QUESTA PERSONA LA DICHIARAZIONE A CONFERMA , I REDDITI (isee – cu- 730) E LA CARTA IDENTITA' VERIFICARE ALL'ANAGRAFE LO STATO CIVILE DI OGNI COMPONENTE IL NUCLEO FAMILIARE. SE RISULTA “IGNOTO” OCCORRE REGOLARIZZARE LA PRATICA PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE ENTRO IL 31/01/2021 PENA L'ESCLUSIONE DALLE GRADUATORI .
Sunia Federazione Pistoia-Via N.Puccini,104-0573/365847-sunia.pistoia@sunia.it