Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Al fine di prevenire la diffusione del contagio da coronavirus, la Polizia Municipale di Quarrata ha intensificato i controlli anti-covid per la settimana di Ferragosto: 56 i locali e le attività passate in rassegna dagli agenti quarratini, che non hanno trovato irregolarità all’interno delle imprese controllate.
“Le attività di controllo anti-covid da parte dalla Polizia Municipale di Quarrata – spiega il Comandante Marco Bai - non si sono mai fermate. Da questa primavera ad oggi abbiamo effettuato controlli quotidiani su persone ed imprese, comunicati con report giornalieri alla Prefettura di Pistoia. Gli oltre 50 controlli eseguiti durante la settimana di Ferragosto fanno dunque parte di questa attività, che ha il principale scopo di prevenzione del contagio e di monitoraggio del territorio. A fronte di centinaia di controlli eseguiti, abbiamo accertato pochissime violazioni e questo è motivo di soddisfazione perché significa che la nostra presenza sul territorio ha avuto il ruolo deterrente che speravamo. Devo dire, inoltre, che fin dall’inizio dell’emergenza covid l’atteggiamento dei commercianti e delle persone di Quarrata è stato molto collaborativo relativamente al rispetto delle disposizioni anti-covid”.
I controlli della Polizia Municipale proseguiranno anche nelle prossime settimane e si intensificheranno ulteriormente durante le serate del Settembre Quarratino, che rispetteranno precisi protocolli anti-covid.