Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rastelli (Italia Viva): "Dalla giunta nessun chiarimento sulla messa a norma del bocciodromo"

16/8/2020 - 11:35

Nessuna indicazione specifica sull’inizio delle operazioni di messa a norma del bocciodromo cittadino: questo quanto emerso in Consiglio comunale a seguito della discussione della relativa interrogazione presentata da Gianna Rastelli, consigliere comunale di Italia Viva e sottoscritta dal capogruppo Edoardo Fanucci in merito alla prolungata chiusura della struttura ed al mancato inserimento delle opere di messa a norma dell’impianto nel bilancio di previsione. 
 
“Insieme al consigliere Fanucci abbiamo interrogato il Sindaco e la giunta circa i ritardi della riapertura e messa a norma del Bocciodromo - il commento di Gianna Rastelli - nell'interrogazione abbiamo ribadito l'importanza sociale dell'impianto, da sempre un punto di riferimento per giovani e anziani, ma anche per turisti, curisti e diversamente abili, sede principale della bocciofila Montecatini. Abbiamo chiesto i motivi per cui, nel bilancio, i lavori non sono previsti per il 2020 ma solo nel piano triennale delle opere pubbliche. La generica indicazione inserita nel piano “efficientamento energetico”, riferita solamente ad un ipotetico primo lotto, non fa presagire niente di buono.
Purtroppo, anche in Consiglio comunale, la giunta non ha saputo dare una risposta certa sulla data dell'inizio dei lavori, di sicuro non entro il 2020. Dobbiamo quindi prendere atto che la struttura non è prioritaria per il Sindaco e la sua giunta, tuttavia lo è per noi e continueremo a chiedere con determinazione la sua immediata valorizzazione, messa a norma ed una sua conseguente riapertura”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: