Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Come ogni giovedì estivo, è davvero ricco a Pescia il numero dei locali che fanno musica e animazione, con le strade chiuse al traffico.
Questo L’elenco :
-La Trattoria, in via del Pozzetto, musica live con Marco Natrali
-Bar Sport, piazza Santo Stefano, chiuso per riposo
-Bistrot da Franco, piazza Mazzini, aperto con personale ridotto
-Misericordia-Gelateria Maryo , piazza Mazzini, Simone Dj
-Bar Pulter, piazza Mazzini, musica live con Alessandro Lo Conte Duo
-Pasticceria Giaccai, Borgo della Vittoria, musica live con Arianna e Licio Ghera
-Locanda sotto i portici, piazza del Grano, Battaglia Dj
-Bar Centrale, via Andreotti, Christian Dj
-Ristorante Pucci, piazza Matteotti, musica live con Alessio del Freo
-Piazza Matteotti, via Buonvicini, mercatino e …un po’ di tutto!
-Piazza Matteotti, ore 21,30, Le favole della Buonanotte con Sandra Favolando e nuvole di zucchero filato in regalo per i bambini
-Centro di Pescia animazione in movimento con i personaggi delle fiabe
-Progetto Anziani Miei, piazza Mazzini, ore 17, degustazione gelato da le Bontà di Maryo, alle 18 visita guidata al palazzo municipale e sala consigliare
Il sindaco Oreste Giurlani invita tutti a partecipare: “Ce n’è per tutti i gusti, in sicurezza per il rispetto delle normative sanitarie e per la chiusura alla circolazione. Sono certo che faremo come sempre tanta festa, con la presenza di moltissima gente”.