Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Com. stampa a cura di Pd Pistoia: "Riceviamo segnalazione da diversi cittadini delle Valli della Bure che nonostante le rassicurazioni rivevute anche dall'amministrazione comunale l'ufficio postale ancora non è stato ripristinato con gli orari praticati prima della emergenza covid.
Il tentativo di poste italiane è chiaro: ridurre i giorni di apertura dell'ufficio di Villa di Baggio con notevoli disagi per i cittadini residenti,chiediamo al Sindaco di intraprendere nei confronti di Poste un'azione forte, oltre alle parole di rassicurazione avute fino ad oggi, affinché Poste receda dalle sue intenzioni. Inoltre in questi giorni i residenti delle Valli delle Buri si trovano a fronteggiare un altro disagio a seguito dell'avvio dei lavori per la estensione di rete della metanizzazione opera importante e necessaria che a più riprese abbiamo anche noi come Partito Democratico sostenuto l’amministrazione comunale però non ha pensato che interrompendo il transito dei bus di linea giornaliera si creassero disagi e dalle 8 alle 18 nessun mezzo del trasporto pubblico transita creando notevoli disagi ai residenti che si devono spostare, come mai non ha organizzato un mezzo sostitutivo?
Ad esempio con un mezzo di piccole dimensioni che potesse percorrere da Germinaia e alleviare i disagi anche se pur temporanei,ai cittadini di Mengarone,Iano,Villa di Baggio e Baggio? Ci saremmo aspettati più attenzione cosa che invece non c'è stata. Chiediamo che prontamente l'amministrazione comunale intervenga per organizzare tale servizio fino a che non saranno terminati i lavori".
I Consiglieri Comunali PD
Mario Tuci
Walter Tripi