La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Si terrà a Pescia all’interno delle manifestazioni estive di piazza del Grano un concerto dal titolo singolare: Codice Antigone.
Il concerto vedrà esibirsi alcune cantanti accompagnate dal gruppo Mediterraneo di Giulio D’Agnello, si esibiranno Miriam Taylor e Laura De Luca oltre Jacqueline Monica Magi con la partecipazione straordinaria di Sara Grimaldi, corista di Zucchero Fornaciari. Condurrà la serata arricchendola con la sua presenza scenica l’attrice e regista Dora Donarelli.
Il concerto, organizzato dalla associazione Anna Maria Marino insieme al Comune di Pescia vuole essere un grido contro la violenza e la degenerazione culturale affermando la musica come valore e cultura, con un richiamo ai concerti degli anni ‘70. Per questo porta il nome dell’ultimo libro della dottoressa Jacqueline Monica Magi.
Gli artisti aspettano tutti il 1 agosto in piazza del Grano alle ore 21,30.
di Franca Capecchi