Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Venerdì 24 luglio, dalle ore 10 alle ore 12. 30, Fratelli d'Italia sarà presente con un banchino al mercato settimanale di Casalguidi in piazza Vittorio Veneto per promuovere la petizione per chiedere “elezioni subito”.
"Riteniamo necessario e urgente far sentire la nostra voce contro un governo che, dopo essersi mostrato incapace di gestire l’emergenza sanitaria, sta calpestando adesso gli interessi e i diritti degli italiani senza proporre misure e provvedimenti efficaci per la vera ripartenza economica del Paese. Fratelli d’Italia combatte ogni giorno al fianco delle famiglie, dei lavoratori autonomi, delle piccole e medie imprese, dei commercianti e artigiani, delle fasce più deboli della popolazione, che attendono ancora gli aiuti promessi, vessati per di più dalle tasse e dagli adempimenti burocratici.
Saranno presenti anche alcuni nostri candidati alle elezioni regionali, che potranno così incontrare la cittadinanza illustrando le loro proposte e i loro progetti sul territorio".