Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Nadia Lupori (Cetrodestra) presenta una mozione sui finanziamenti ai centri commerciali naturali.
"Qualora la sua giunta non avesse già preso la stessa decisione, cosa al momento a me non nota, in considerazione della necessità di incoraggiare e sostenere gli investimenti atti a facilitare la riqualificazione del sistema del commercio tradizionale, costituito da micro-piccole imprese della distribuzione e della somministrazione, ubicati nei Centri commerciali naturali, necessità a mio sommesso parere impellente vista l’effettiva e reale difficoltà vissuta da numerose imprese e attività che sono rimaste chiuse per circa 3 mesi o comunque sono state costrette a lavorare in condizioni molto difficili, con la presente come esponente della forza di opposizione la informo di aver appena depositato apposita mozione finalizzata a presentare istanza di partecipazione al “bando per la concessione di contributi a sostegno degli investimenti per le infrastrutture per il turismo e il commercio e per interventi di micro qualificazione dei centri commerciali naturali ubicati in comuni aree interne con popolazione inferiore a 10.000 abitanti” di cui all’allegato A del decreto dirigenziale n. 6651 del 8 maggio.
Visto che le domande di finanziamento potranno essere presentate entro max le ore 14 di lunedì 20 luglio (esclusivamente on line all’indirizzo https://sviluppo.toscana.it/bandi/), pena la non ammissibilità delle stesse, nell’interesse degli operatori economici e dei cittadini di Pieve a Nievole e al fine di sostenere l’innovazione, migliorare le condizioni di vita e dell’accoglienza turistica, sia nel centro che in tutte le frazioni, visti i tempi stretti mi sono permessa di scriverle per sincerarmi che a causa dei molteplici e gravosi impegni non le sfugga quest’importante scadenza e per essere sicura che l'amministrazione proceda urgentemente con la presentazione della domanda tramite caricamento sulla piattaforma indicata, nella sezione dedicata al bando in oggetto"