Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
"Non è certamente piacevole in piena estate e quindi sotto un sole cocente -afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - costringere diverse persone ad attendere il proprio turno prima di poter accedere ai servizi del distretto Asl di Montale."
"I cittadini - prosegue il consigliere - dovrebbero essere, infatti, messi nelle condizioni migliori per potersi approcciare con facilità alle strutture pubbliche e invece, come in questo caso, tutto sembra un percorso a ostacoli."
"La situazione in oggetto - precisa l'esponente leghista - pare, tra l'altro, essere stata solo in parte determinata dall'emergenza Covid-19 e comunque bisognava immaginare che ci sarebbero stati dei palesi disagi per gli utenti."
"Insomma - conclude la rappresentante della Lega - è doveroso, quanto urgente, che l'Asl si adoperi per risolvere una criticità che, specialmente per le persone anziane, potrebbe rivelarsi giustamente insopportabile".