In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Nuovo appuntamento con il consiglio comunale, giovedì 9 luglio a partire dalle 18, in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Serravalle Pistoiese e sul canale Youtube. La seduta, non aperta al pubblico, si terrà nella sala consiliare del palazzo comunale di Casalguidi. Prima dell'inizio del consiglio l'amministrazione comunale consegnerà, ad un anno dalla scomparsa, una targa in memoria del dottor Mauro Becciolini alla moglie, dottoressa Elisabetta Rapezzi.
L'ordine del giorno, formato da 7 punti prevede al primo, come di consueto, le comunicazioni. Al secondo punto l'integrazione del piano strutturale intercomunale tra i Comuni di Serravalle Pistoiese e Marliana.
Sarà poi la volta della discussione relativa alle mozioni presentate dal Centrosinistra per Serravalle, sulla “Revoca cittadinanza onoraria del Comune di Serravalle Pistoiese a Benito Mussolini”, sulle “Azioni di contrasto alla crisi dovuta al Covid-19” e sugli “Interventi di riqualificazione del patrimonio pubblico immobiliare, opportunità del Decreto Rilancio” e dal gruppo Fratelli d'Italia, “Mozione a favore del sostegno economico a famiglie, esercizi commerciali, attività artigianali e aziende del territorio comunale” .