A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che i problemi di approvvigionamento che si sono registrati nelle scorse ore in zona Sant’Alessio sono causati da alti consumi e da una perdita che i nostri tecnici stanno cercando e ripareranno. Considerato il progressivo svuotamento del serbatoio provocato dai due fattori di cui sopra, tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi potranno però tornare a presentarsi disagi nell’approvvigionamento per le seguenti vie: via di Sant’Alessio, via Burellina, via di Pulica, via Cialdina, via di Mezzomonte, via di Bigiano e Castel Bovani, via di Luparello e via del Poggio a Candeglia.
La situazione tornerà a normalizzarsi completamente con il riempimento del serbatoio nelle ore notturne. Il nostro personale proseguirà il monitoraggio del sistema acquedottistico per intercettare e porre rimedio a qualsiasi guasto o problema dovesse verificarsi e per effettuare manovre che limitino i disagi al minimo. Chiediamo però anche la collaborazione dei cittadini per un uso responsabile della risorsa.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema potrà creare loro.
Publiacqua informa anche i cittadini del comune di Serravalle Pistoiese che, a causa dei consumi molto elevati che si stanno registrando nelle ultime ore, dal tardo pomeriggio di oggi potranno registrarsi forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in località Masotti. Il nostro personale, che oggi ha individuato e riparato una perdita, proseguirà il monitoraggio del sistema acquedottistico per intercettare e porre rimedio a qualsiasi guasto o problema dovesse verificarsi e per effettuare manovre che limitino i disagi al minimo. Chiediamo però anche la collaborazione dei cittadini per un uso responsabile della risorsa.
L'azienda informa anche i cittadini del comune di Serravalle Pistoiese che, a causa dei persistenti consumi molto elevati che si stanno registrando negli ultimi giorni, dal tardo pomeriggio di oggi potranno registrarsi forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Catavoli, via Baco, via Bucigattoli, via San Giusto, via Castel Biagini, via 9 Novembre, via Forra di Castelnuovo, via Castelnuovo, via Valli, via Don Minzoni, via Martiri della Libertà, via 25 aprile, via Primo Maggio, via Giusti, via Madre Teresa di Calcutta e limitrofe. Il nostro personale proseguirà il monitoraggio del sistema acquedottistico per intercettare e porre rimedio a qualsiasi guasto o problema dovesse verificarsi e per effettuare manovre che limitino i disagi al minimo. Chiediamo però anche la collaborazione dei cittadini per un uso responsabile della risorsa.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema potrà creare loro.