Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 16/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

PODISMO

L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.

PODISMO

Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.

CICLISMO

E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.

CALCIO

E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.

PODISMO

Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.

TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

none_o

Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
SERRAVALLE
Lions Club, cambio dei vertici associativi e un nuovo service grazie al cagnolino Pierino

26/6/2020 - 8:54

Tornano alla normalità, nei limiti del consentito dalle regole in vigore, i membri del Lions Club Serravalle P.se che, dopo mesi di attività volta a raccogliere fondi per le donazioni di materiali sanitari all’ospedale San Jacopo e di prodotti al Banco alimentare, hanno abbandonato le piattaforme virtuali e si sono riuniti di nuovo in una conviviale che ha sancito il cambio dei vertici associativi e ha assegnato un prestigiosissimo riconoscimento.


Il tradizionale Passaggio della campana, che prevede l’insediamento del presidente e del nuovo consiglio direttivo, ha visto l’arrivo alla guida del club del maestro Luca Torrigiani, pianista e docente al Conservatorio di Padova, che sostituisce Francesca Bardelli, la quale, a partire dal prossimo 1 luglio, andrà a coordinare i sette club Lions presenti nella provincia di Pistoia, nel ruolo di presidente della zona F. Sono invece riconfermati nelle loro mansioni il segretario Paola Poggi, il cerimoniere Renata Bonelli e il tesoriere Pietro Pane.


L’evento si è svolto alla presenza, del tutto eccezionale, del governatore distrettuale della Toscana Pier Luigi Rossi e di entrambi i vicegovernatori Marco Busini e Giuseppe Guerra, oltre ai presidenti di circoscrizione e zona Alberto Carradori e Andrea Spiombi.


“La partecipazione alla serata dell’intero Dg Team è stato un modo - ha detto il governatore Rossi - non solo per salutare un club molto attivo, accogliente e dinamico, sempre pronto a mettersi a disposizione nello spirito del We serve, ma anche per celebrare un momento simbolico di ripartenza, nel quale riponiamo la speranza di un futuro di ritrovata normalità”.


Durante la cerimonia il presidente Bardelli ha presentato tre nuovi soci e ha consegnato, a nome del club, il più alto riconoscimento lionistico, il Melvin Jones, intitolato al fondatore della più grande associazione non governativa del mondo, attribuendolo al socio Rocco Perotta, per la sua continua e assidua attività.


Per chiudere in bellezza la serata è stato inoltre presentato l’ultimo service dell’annata, un “dolcissimo”, oltre che utile We serve” lo ha definito la presidente. Si tratta di un cagnolino “Pierino”, che svolgerà l’attività di Pet therapy e che il club metterà a disposizione per le terapie da effettuarsi con animali da affezione. Inizierà la sua attività andando a fare compagnia e a rallegrare i pomeriggi delle persone anziane presso un centro di ritrovo a Pistoia poi, quando sarà cresciuto e avrà acquisito maggiore esperienza, amplierà i suoi compiti.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: