Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 19/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

none_o

Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
QUARRATA
I centri estivi aprono anche a bambine e bambini sotto i 3 anni

25/6/2020 - 13:17

I centri estivi di Quarrata aprono anche a bambine e bambini sotto i 3 anni. Per tutto il mese di luglio il centro estivo Arcobaleno, attivo presso la struttura educativa di via Lippi, accoglierà anche i piccoli di 1 e 2 anni.

“La partenza dei centri estivi per bambine e bambini con età superiore ai tre anni - afferma l’assessore alla pubblica istruzione Lia Colzi – è andata molto bene. In questi giorni ho visitato diverse strutture e ho visto ovunque un clima sereno e di spensieratezza tra i bambini; sempre nel rispetto di tutte le prescrizioni e delle misure di sicurezza anti-Covid, siamo riusciti anche quest’anno a garantire un servizio educativo valido e di qualità. Anche alla luce di questa positiva esperienza, come amministrazione abbiamo deciso di ampliare ulteriormente l’offerta educativa ed attivare i centri estivi anche per i bambini più piccoli, anche al fine di garantire il più ampio sostegno alle famiglie, in unmomento, come quello che stiamo vivendo, ancora piuttosto complesso per tutti”. 

Bambine e bambini di 1 e 2 anni potranno frequentare il centro estivo Arcobaleno nelle 4 settimane del mese di luglio che vanno dal 6 al 31. Le modalità di iscrizione, di accesso ed organizzative saranno le stesse di quelle attualmente in vigore per i centri estivi comunali.


La domanda di iscrizione potrà essere presentata da oggi fino a martedì 30 giugno, secondo le modalità indicate sul sito del Comune. Saranno accolte le domande fino a raggiungimento dei posti disponibili. Qualora le domande risultino superiori rispetto ai posti, verrà stilata una apposita graduatoria come indicato nel dettaglio nei documenti scaricabili sul sito.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: