Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:06 - 16/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
PODISMO

L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.

PODISMO

Ai nastri di partenza la 48^ edizione della “Pistoia Abetone”, la ultramaratona più impegnativa ma allo stesso tempo più affascinante di sempre.

CICLISMO

E’ tutto pronto per la 15ª edizione della Granfondo intitolata a Edita Pucinskaite, ex professionista e figura chiave della società ciclistica pistoiese Avis Bike Pistoia asd, guidata dal presidente Giuseppe Severi.

CALCIO

E' stata una cerimonia molto significativa, ripetuta con cadenza annuale da parte della Figc.

PODISMO

Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.

TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

none_o

Oca - Oasy contemporary art and architecture il 15 giugno apre al pubblico il suo itinerario artistico.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
QUARRATA
Ricoverato per essere curato, muore a 40 anni dopo essere risultato positivo al Covid

22/6/2020 - 10:14

Iuri Bresci, artigiano mobiliere che avrebbe compiuto 41 anni ad agosto, è morto sabato all’ospedale di Careggi dove era stato ricoverato da maggio per una leucemia. Con la moglie Sara aveva tre figli , di cui uno di 4 anni. Disperati anche i genitori dell'uomo, Stefania e Riccardo. Iuri era risultato positivo al covid, probabilmente contratto in ospedale. I funerali sono in programma domani alle 16,30 al cimitero di Colle.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2020 - 20:23

AUTORE:
Scarsamente europeo

... e la locandina della Nazione pubblica: morto per Covid a 40 anni. Nauseato dalla propaganda

22/6/2020 - 19:23

AUTORE:
Sergio

Pienamente d'accordo con Luciano, che posso R. I. P., Condoglianze alla Famiglia

22/6/2020 - 13:40

AUTORE:
luciano

Morire a 40 anni e lasciare moglie e tre figli e un dolore che spazza via tutto, ma leggere la locandina del TIRRENO oggi, dove si spara la foto e la notizia a caratteri cubitali che è morto per COVID,è allucinante. Era ricoverato per una malattia terribile come la leucemia, poi sicuramente avrà contratto il virus, visto che la malattia avrà sicuramente abbassato le difese immunitarie, ma di lì a dichiarare che la causa è il Coronavirus, ce nè passa.