Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 15/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

PODISMO

Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Il senatore di Italia Viva Matteo Renzi a Montecatini per presentare il suo nuovo libro

20/6/2020 - 12:42

Il senatore Matteo Renzi ha presentato il suo l’ultimo libro “La mossa del cavallo”. Sul palco del Tettuccio, Renzi ha introdotto il suo nuovo volume «che non serva solo da lettura, ma che deve diventare motivo di discussione».
Il leader di Italia Viva dal palco ha proposto la sua ricetta per la ripartenza post-pandemia: «Come ricominciare, ma insieme, perché bisogna smettere di guardare in negativo ciò che è accaduto. L’Italia può utilizzare la stagione post Corona Virus come una grande opportunità. Il nostro meraviglioso paese può cambiare tutto, ora o mai più. Abbiamo la possibilità di utilizzare al meglio i soldi dell’Unione Europea. Basta lamentarsi. Servono nuove idee».Poi, bagno di folla con tanto di firma autografi ai margini del palco. «Italia Viva alle prossime elezioni regionali farà la differenza per portare il centrosinistra ed Eugenio Giani alla vittoria» ha concluso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/6/2020 - 13:19

AUTORE:
vincenzo

Il senatore Stracotto , forse confonde il gioco degli scacchi con le corse del Sesana. Peggio ancora col Palio dei Ciuchi che un tempo erano frequenti in tutte le provincie.
Il buon Renzi , bravo conferenziere (a pagamento) ho l'impressione che saranno più i libi in omaggio che quelli venduti e che l'operazione , probabilmente , sarà a rimessa . Poi ci si domanda dalla tasca di chi .
Ricordo ancora un Renzi che venne trombato nel suo giro/camper in lotta con Bersani per la segreteria del partito . Si presento' a Lucca al caffè delle mura (in ritardo come le prime donne) e cominciò il suo discorso ben colorito e condito di entusiasmo coinvolgente . Ero presente e scettico . Dopo cinque minuti , il nostro inciampo' in uno scivolone .
Pronunciò una frase che mi sembro' oscena : Lo Stato deve operare con pugno di ferro in guanto di velluto".
Mi part1 un Vaia Vaia in fiorentino volgare Mi allontanai e qui fini' ogni stima per il nostro .
I prodromi erano chiarissimi . Pochi li capirono , ma poi dovettero rivedere le posizioni . Dal 40% al 3% credo che una pista di bob sia un parallelo calzante. .