La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Nei giorni scorsi la giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità per la manutenzione straordinaria di via Larga.
L’intervento, dal costo previsto di 150.000 euro, andrà a riqualificare la strada, riasfaltando tutto il tratto tra l’incrocio con via Torino e la nuova rotonda con via Firenze. Dopo il passaggio in giunta è ora possibile procedere, da parte degli uffici comunali, con la redazione dei successivi stadi di progettazione, per arrivare entro la fine dell’anno alla realizzazione dei lavori.
“Si tratta – afferma il vicesindaco Gabriele Romiti, con delega ai lavori pubblici – di un’opera molto attesa dai cittadini, anche perché, specialmente dopo la realizzazione nei mesi scorsi della rotonda tra via Firenze e la stessa via Larga, la strada svolge unafunzione molto importante di collegamento tra il centro cittadino e la viabilità di raccordo con il casello autostradale di Prato Ovest. Anche per questo motivo, dunque, sono molto soddisfatto di poterla portare a termine”.
Nel corso degli anni la pavimentazione stradale si è rovinata, sia per l’intensità del traffico veicolare, sia per i numerosi interventi sui sotto-servizi, pertanto l’intervento previsto consiste in una radicale opera di manutenzione straordinaria che prevederà la completascarifica della pavimentazione stradale, la bonifica di alcuni tratti di fondazione stradale, ed il successivo rifacimento del manto in conglomerato bituminoso.