Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le donazioni per l’ospedale San Jacopo proseguono e in questi giorni l’associazione Alice, il Tennis Club Agliana, il Cral Inps e la Fondazione onlus Pistoia Fuorcivitas hanno consegnato un ventilatore polmonare che è andato in dotazione al reparto di terapia intensiva diretto da Leandro Barontini. Anche quest’ultimo apparecchio è di ultima generazione.
Le donazioni per l’ospedale San Jacopo, arrivate dal territorio, stanno sfiorando il milione di euro e hanno riguardato l’acquisto di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche e dispositivi di protezione individuale per gli operatori.
Lucilla Di Renzo, direttore sanitario del presidio, anche a nome della direzione dell’Azienda, ringrazia in particolare l’ultimo gruppo di donatori e nuovamente tutti coloro che nei mesi scorsi hanno contribuito a dotare il San Jacopo di così tante nuove e importanti risorse che nel futuro innalzeranno ulteriormente la qualità complessiva delle prestazioni.