La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.
In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".
Comunicato stampa del Sindaco riguardo il Consiglio Comunale del 29/11/2010 LARCIANO - E' stata una seduta che ha visto l'approvazione di importanti punti all'ordine del giorno quella dell'ultimo consiglio comunale. Oltre all'approvazione del regolamento della pubblicita', strumento che ha l'obbiettivo di regolamentare una questione spesso soggetto a frequenti casi di abusivismo e difficolta' delle aziende, e' stato approvato l'assestamento di bilancio ed il regolamento per le benemerenze. Un altro importante intervento riguarda un piano di miglioramento agricolo ambientale che consentira' di realizzare un importante struttura di promozione turistica e ricettiva oltre ad una serie di iniziative della maggioranza a favore dell'ambiente e delle energie alternative. Altra importante delibera e' stata quella avente ad oggetto la ricerca di una diversa forma di gestione della piscina intercomunale che consenta di evitarne la chiusura e una riduzione dei costi. Particolarmente attesa e' stata l'approvazione del regolamento del servizio sociale di volontariato oggetto di critiche da parte dell'opposizione di sinistra unita alla destra nell'obbiettivo di screditare un servizio molto apprezzato dalla cittadinanza. A nome dell'amministrazione rinnovo l'apprezzamento per la preziosa attivita' promossa dall'auser ed esprimo vicinanza a tutti coloro che ne fanno parte e sono cosi' ingiustamente criticati. Purtroppo questo e' quello che avviene quando, anziche' perseguire gli interessi dei cittadini e della verita', si privilegiano interessi di clienti, amici, conoscenti e simpatizzanti. Noi ci opponiamo a questa situazione cercando di evitare polemiche e strumentalizzazioni ma non e' facile con un'opposizione ormai da tempo, giunta agli attacchi personali. Siamo certi che i cittadini sanno distinguere da chi predica in un modo e razzola in un altro e chi, quotidianamente e' a servizio della propria comunita', nonostante le difficolta' e le ingiustizie.
Il Sindaco
Antonio Pappalardo