Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Approvato dal consiglio un nuovo regolamento della pubblicità

14/12/2010 - 10:06

Comunicato stampa del Sindaco riguardo il Consiglio Comunale del 29/11/2010

 

LARCIANO - E' stata una seduta che ha visto l'approvazione di importanti punti all'ordine del giorno quella dell'ultimo consiglio comunale. Oltre all'approvazione del regolamento della pubblicita', strumento che ha l'obbiettivo di regolamentare una questione spesso soggetto a frequenti casi di abusivismo e difficolta' delle aziende, e' stato approvato l'assestamento di bilancio ed il regolamento per le benemerenze. Un altro importante intervento riguarda un piano di miglioramento agricolo ambientale che consentira' di realizzare un importante struttura di promozione turistica e ricettiva oltre ad una serie di iniziative della maggioranza a favore dell'ambiente e delle energie alternative.

 

Altra importante delibera e' stata quella avente ad oggetto la ricerca di una diversa forma di gestione della piscina intercomunale che consenta di evitarne la chiusura e una riduzione dei costi. Particolarmente attesa e' stata l'approvazione del regolamento del servizio sociale di volontariato oggetto di critiche da parte dell'opposizione di sinistra unita alla destra nell'obbiettivo di screditare un servizio molto apprezzato dalla cittadinanza.

 

 A nome dell'amministrazione rinnovo l'apprezzamento per la preziosa attivita' promossa dall'auser ed esprimo vicinanza a tutti coloro che ne fanno parte e sono cosi' ingiustamente criticati. Purtroppo questo e' quello che avviene quando, anziche' perseguire gli interessi dei cittadini e della verita', si privilegiano interessi di clienti, amici, conoscenti e simpatizzanti. Noi ci opponiamo a questa situazione cercando di evitare polemiche e strumentalizzazioni ma non e' facile con un'opposizione ormai da tempo, giunta agli attacchi personali. Siamo certi che i cittadini sanno distinguere da chi predica in un modo e razzola in un altro e chi, quotidianamente e' a servizio della propria comunita', nonostante le difficolta' e le ingiustizie.
Il Sindaco
Antonio Pappalardo

 

 

Fonte: Comunicato del sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: