A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
A seguito della risoluzione nr. 5/DF emessa l'8 giugno dal dipartimento delle finanze del ministero dell’Economia, l'amministrazione di Serravalle ha disposto con delibera di giunta, che la data di versamento della rata di acconto Imu per l’anno 2020 è differita dal 16 giugno al 30 settembre per tutte le categorie di immobili a eccezione della quota statale (calcolata con l’aliquota del 7,6 per mille) dovuta per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale “D”.
"Vista l'emergenza Covid-19 e il periodo difficile dal punto di vista economico abbiamo voluto dare un segnale di attenzione verso le famiglie e le imprese del nostro territorio – afferma l'assessore al bilancio e tributi Federico Gorbi – La misura, lo ricordiamo, fa seguita ad altre misure adottate dalla giunta come lo spostamento dell'imposta sulla pubblicità, al 16 settembre, e il differimento della Tari, la cui prima rata è già stata spostata dal 30 maggio al 30 giugno".
Per Federico Gorbi "è un momento difficile anche per la nostra amministrazione perché stiamo registrando un sensibile calo delle entrate, in particolare sul fronte degli oneri di urbanizzazione, che ci preoccupa non poco, ma questo non ci scoraggia nella volontà di sostenere le famiglie e le imprese in difficoltà. Tutta la macchina amministrativa è attenta e sensibile verso le richieste di aiuto e nelle prossime settimane cercheremo di attuare altre misure per non lasciare indietro nessuno".