Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fratelli, compagni o camerati, se un è zuppa è pan bagnato!

Sempre coi paraocchi, per quello vi serve un vetturino. . .
PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
CasaPound dona strumento da lavoro alla cooperativa sociale ‘Il Poeta’ dopo i furti subiti

11/6/2020 - 11:37

In seguito alla denuncia da parte della cooperativa sociale ‘Il Poeta’, che si occupa del reinserimento sociale di persone con disagio mentale, del furto dei loro attrezzi da lavoro, si è subito attivata la sezione locale di CasaPound Italia organizzando una raccolta fondi che è culminata con la consegna alla cooperativa di un soffiatore a scoppio professionale.


“Abbiamo risposto con piacere all’appello alla solidarietà lanciato dal presidente della cooperativa Massimo Passi dopo il doppio furto subito – spiega il portavoce locale del movimento Lorenzo Berti – E’ stato un piacere incontrare i ragazzi seguiti dalla cooperativa che svolgono con tanto amore e passione la loro opera di pulizia delle aree verdi della Asl. Essendo noi sempre impegnati in prima linea nel sostegno sociale alle fasce più deboli della popolazione ci siamo sentiti in dovere di aiutare la cooperativa ‘Il Poeta’ in una situazione per loro di difficoltà”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2020 - 17:19

AUTORE:
Aldo

Come il 53 enne di monsummano aiutato da casapound...anche stavolta merito a questi ragazzi.

12/6/2020 - 17:08

AUTORE:
Per la precisione

Oggi, 12 Giugno 2020 ricorre il 75° anniversario della ritirata delle truppe del Maresciallo Tito dalla Città di Trieste, occupata il 1° Maggio 1945. Nei quarantatrè giorni di occupazione, furono rastrellati quasi 11.000 italiani che non volevano piegarsi alla ideologia comunista stalinista e, divisi in piccoli gruppi, gettati nelle foibe e lì lasciati inumanamente morire. Oggi commemorazione alla foiba di Basovizza. Fu l'atto più cruento della 2^ Guerra Mondiale in città. Un ricordo, un pensiero a tutti colori che, inermi, furono trucidati da chi, offuscato dall'ideologia, non si seppe fermare davanti a niente. Non raro e fulgido esempio di tutto quello che ha commesso il comunismo nel mondo. Il prossimo 13 Luglio, i Presidenti italiano e sloveno, renderanno omaggio alle vittime.

12/6/2020 - 16:19

AUTORE:
walter

La farina del diavolo ....

12/6/2020 - 14:34

AUTORE:
Simo

Secondo me una buona azione rimane tale da qualsiasi parte venga!!!!
Alla cooperativa serviva lo strumento di lavoro che gli era stato rubato ora lo posseggono, questo è l'importate non credo guarderanno chi lo ha donato.

12/6/2020 - 12:18

AUTORE:
Daniele

È vero bibbi.
Bisogna bastonare i dissidenti.
Per fortuna ci siamo noi.
Che ne pensi, gli mandiamo un po' di virus ?
Che bella coppia facciamo io e te !

12/6/2020 - 4:49

AUTORE:
vincenzo

Casapound , 4 milioni di euro di danno erariale per l'occupazione del palazzo romano ? Balle ?
Per le bastonature ? Jannone alla tomba del Duce ? Balle . Assalti alla Rai , storielle ....
Dobbiamo snocciolare tanti fatterelli ? Si metterebbero a far concorrenza a San Jacopo , col cappotto a ferragosto pur di apparire .
Lasciamo perdere . Per fortuna tutti li lodano e poi nessuno li vota .

11/6/2020 - 18:46

AUTORE:
Dalla Pieve

Se è un bastone allora è roba tua zorrino.

11/6/2020 - 18:18

AUTORE:
Aldo

Ottima l'iniziativa di CasaPound.
Grazie ragazzi continuate a fare un ottimo lavoro

11/6/2020 - 16:36

AUTORE:
donatello

A me risulterebbe un nodoso bastone, ma potrei sbagliarmi.