Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 06/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.

PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

none_o

Inaugurazione della mostra "Giuseppe Ungaretti, il Porto Sepolto 1923. Storia di un’edizione".

none_o

La mostra è in partenza l'8 febbraio allo Spazio Zero, in via Forra di Castelnuovo.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Aperte iscrizioni per i buoni acquisto cofinanziati dal Comune

5/6/2020 - 20:29

E' operativo il sistema online che gestisce l'acquisto dei buoni a cui possono aderire i commercianti (non alimentari) del Comune di San Marcello Piteglio.
Da sabato 6 giugno, gli operatori economici potranno effettuare la registrazione on-line.


La registrazione sarà aperta per 10 giorni, mentre gli acquirenti dei buoni potranno avviare gli acquisti subito dopo questa fase, quindi dalla seconda metà del mese di giugno.


Sabato 6 giugno alle ore 10.30 sarà presentata la piattaforma e saranno date le indicazioni per poter aderire con una diretta facebook sulla pagina istituzionale del Comune di San Marcello Piteglio https://www.facebook.com/ComuneSanMarcelloPiteglio/ alla presenza del Sindaco Luca Marmo, dell'assessore al commercio Giacomo Buonomini, del Presidente della Commissione consiliare Giuseppe Montagna e del tecnico che ha realizzato la piattaforma.


I commercianti interessati ad aderire potranno seguire la diretta (disponibile successivamente anche in differita sempre sulla pagina Facebook del Comune) per avviare le procedure di registrazione e ottenere le spiegazioni necessarie.


Sul sito del Comune http://www.comune-sanmarcellopiteglio.info sarà attivo un link diretto per accedere alla pagina di registrazione.


Si sottolinea che questa fase iniziale di registrazione è riservata ai commercianti, ma dalla seconda metà del mese di giugno, appena completate le registrazioni, sarà possibile dare avvio alle vendite dei buoni cofinanziati direttamente dal Comune di San Marcello Piteglio per il 15% del valore.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: