Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:03 - 20/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
SERRAVALLE
Mozione di Fratelli d'Italia sul contenimento delle tasse locali

2/6/2020 - 11:05

Fratelli d'Italia presenta una mozione.

 

"Alcuni giorni fa abbiamo depositato presso gli uffici comunali una mozione a favore del sostegno economico a famiglie, esercizi commerciali, attività artigianali e aziende del territorio. Considerata l'emergenza sanitaria tuttora in corso, che ha duramente colpito il nostro Paese, provocando una preoccupante crisi economica estesa ad ogni settore e tipo di attività produttiva; preso atto che anche il comune di Serravalle Pistoiese ė stato investito da tale crisi e che numerosi sono i negozi, le aziende e le famiglie che versano in gravi difficoltà, impegniamo il sindaco e la giunta a non aumentare la Tari nell'anno in corso; ad azzerare o almeno ridurre la parte variabile di suddetta tassa relativamente al periodo di chiusura degli esercizi commerciali e delle attività produttive a causa della pandemia; a rinviare all'anno prossimo i termini per le notifiche dei solleciti riguardanti la Tari non saldata nel 2019; a spostare i termini per il pagamento dell'imposta sulla pubblicità; ad azzerare per tutto il 2020 la Cosap per i dehors di bar, ristoranti e pasticcerie; a rinviare all'anno prossimo i termini per le notifiche dei solleciti di Imu e Tasi non saldate negli anni precedenti; a rimborsare le famiglie che non hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico per il periodo non goduto a causa della sospensione delle attività didattiche; a intraprendere ulteriori azioni di sostegno in favore delle famiglie in difficoltà economica mediante maggiori investimenti nel settore sociale; a adottare in base alla certificazione Isee forme di contributo per il pagamento della connessione internet alle famiglie con figli in età scolare che hanno partecipato alla didattica a distanza. Fratelli d'Italia sta da sempre dalla parte delle famiglie, degli artigiani e degli imprenditori, purtroppo beffati in questa situazione emergenziale da un governo sordo e cieco alle loro reali necessità".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: