La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Com. stampa Fratelli d'Italia Serravalle: "Il Comune di Serravalle Pistoiese, insieme ad altri tre comuni, all'ultima assemblea di ATO ha votato giustamente contro il riequilibrio economico- finanziario 2018, proposto da Alia e quantificato da ATO in 12, 9 milioni di euro, che per i contribuenti avrebbe significato un aumento in bolletta.
Grazie a questi voti la deliberazione non è stata approvata. Tale correttivo- purtroppo non l'unico negli ultimi anni- denota evidentemente un errore di pianificazione della gestione dei rifiuti da parte della Regione Toscana, dovuto soprattutto ad una impiantistica ormai carente o insufficiente, che determina un aumento dei costi del servizio per il fatto che il gestore viene costretto a conferire i rifiuti indifferenziati fuori territorio per lo smaltimento.
Ribadiamo ancora una volta che gli sbagli della Regione non possono né devono essere ascritti ai Comuni e non possono né devono pesare sulle tasche dei cittadini. È inaudito che siano i contribuenti a dover farsi carico finanziariamente degli errori di un ente istituzionale e che proprio in questo periodo di crisi economica, conseguente alla emergenza epidemiologica, si chieda un aumento delle bollette, quando se mai sarebbe doveroso per i Comuni ricontrattare con Alia il Piano Economico Finanziario relativo all'anno in corso al fine di azzerare la Tari per le aziende e gli esercizi commerciali nel periodo di chiusura delle attività".
Elena Bardelli
Portavoce comunale di Fratelli d'Italia-Serravalle Pistoiese