Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
L'ufficio turistico del Comune di Serravalle riapre i battenti. Dal 3 giugno, infatti, sarà di nuovo possibile prenotare le visite guidate al borgo medioevale. Alle visite potranno prendere parte nuclei familiari o gruppi per un massimo di 6 persone mantenendo il distanziamento sociale e rispettando i dispositivi DPI.
Per prenotare è possibile chiamare il numero 0573/917308 oppure scrivere direttamente all'indirizzo email: turismo@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
L'ufficio turistico è aperto il mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13, il martedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chiuso il lunedì.
"Una riapertura che ha il significato della speranza - afferma l'assessore al turismo, Roberto Bardelli - e della ripartenza. Un augurio che si possa tornare quanto prima alla normalità e un segnale importante per far tornare di nuovo il nostro borgo ad essere una metà turistica di rilievo".