Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica che l’atleta Lorenzo Saccaggi dovrà temporaneamente sospendere l’attività agonistica.
Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Impegni a raffica per i podisti della Silvano Fedi in questo fine settimana di corse podistiche.
L’ultima riunione della 111^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida come 32^ giornata, vedeva un lunedì con otto corse tra cui la Tqq valida per il Premio Mauro Guzzarrini, con in pista i cavalli di 5 anni e oltre impegnati sulla distanza di 2.040 - 2.080 metri, e il Premio miglior proprietario del Sesana 2026.
Domenica 11 ottobre si è svolta la 44^ edizione della Marcia di Pinocchio.
Una partita a cui è mancato l’affondo decisivo alla Lumos Pistoia Basket 2000, che a Rieti è incappata in una sconfitta per 78-70 che la tiene ancora ferma in classifica al termine della terza giornata di Serie A2 Old Wild West.
Sono il versiliese Gianandrea Pisani, tornato in coppia con l’esperto lucchese David Castiglioni dopo nove anni, su una Skoda Fabia RS, i vincitori 47° Rally Città di Pistoia.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.
L´Elessio Upv Buggiano torna a giocare in casa a quindici giorni dall´ultima fortunata uscita con la Folgore S.Miniato. Grande l´attesa per la gara con il System Fratres Volley Lucca, nell´ambiente e nel pubblico è grande la voglia di vedere esultare ancora le giovani atlete borghigiane, che ce la stanno mettendo tutta per uscire da una situazione difficile.
Per quanto riguarda la compagine avversaria, è segnalata in lenta ma costante crescita. Colpiscono i pochi punti realizzati in trasferta, anche in contesti abbordabili, e l´età media abbastanza alta (forse la più alta) del girone, ma per la presenza di elementi di sicura esperienza come Tognarelli, Bramante, Bellettini, reduci da campionati di serie B, ed altri assolutamente padroni della categoria come Petroni e Dentini: il contrasto con il nostro sestetto, in termini di sicurezza ed esperienza, potrebbe risultare evidente, l´Upv dovrà provare a colmare il gap mettendo in campo entusiasmo e aggressività, doti già fondamentali nel successo interno con la Folgore. E´ l´ultima partita interna dell´anno, si spera in una bella tribuna gremita e nel consueto e assordante supporto canoro. Fischio d´inizio ore 21.00
ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Ghilardi, Panichi, Maestri, Martone, Focosi, Frediani, Alexandru, Marchetti, Sasselli (l), Bercini (l) All. Ribechini D. D.A. Ceccherini P.