A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Com. stampa Pd Pistoia: "In questi giorni moltissime famiglie pistoiesi hanno ricevuto una salata bolletta della Tari, la tassa sui rifiuti.
L'amministrazione comunale aveva annunciato - come sempre, prima gli annunci e poi la concretezza - di essersi impegnata sul blocco delle bollette a causa dell'emergenza sanitaria.
Non basta la rateizzazione che, così fatta, crea confusione ma non risolve il problema.
Non è accettabile ciò che sta succedendo: famiglie già in grave difficoltà, che dopo essere state tranquillizzate si trovano a dover sostenere una spesa di questo tenore dopo settimane di blocco e lavoro che manca.
L'amministrazione si scusi con i cittadini per questo ennesimo disastro e corra subito ai ripari, trovando con Alia le modalità per rimandare la riscossione di questi tributi.
Presenteremo presto una mozione per sostenere l'abbattimento della Tari per tutte le famiglie: per il momento si è pensato alle aziende, e siamo ovviamente d'accordo, ma non possiamo dimenticare il disagio di tanti nuovi nuclei familiare, su tutto il territorio, in questa difficile fase".
Consiglieri/e comunali PD Pistoia