Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Siena nei due week end finali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Da venerdì riapertura totale del mercato settimanale di Casalguidi. Il mercato, di fatto, non è mai stato sospeso solo che fino ad oggi erano ammessi solo banchi che vendevano generi alimentari, da venerdì, invece, torneranno anche quelli relativi a tutte le altre categorie merceologiche.
“Il mercato non era mai stato sospeso – spiega l'assessore al commercio, Benedetta Vettori – solo che avevamo limitato la presenza ai soli banchi che vendevano generi alimentari. Da venerdì, invece, il mercato ripartire come sempre anche se con alcune modifiche derivanti dal rispetto delle norme sull'emergenza sanitaria. Il mercato sarà suddiviso tra le due piazze, Vittorio Veneto e Gramsci che saranno accessibili attraverso un percorso che prevede due entrate e due uscite distinte e separate per entrambe le piazze dove ci saranno i controlli effettuati dai volontari e dalla polizia municipale.
L'intenzione è quella di ripartire dando un segnale forte nei confronti di una categoria come quella degli ambulanti che è stata dimenticata.
E' bene ricordare che per poter accedere al mercato tutti devono essere muniti di mascherina e di guanti rispettando le distanze di sicurezza.
Voglio ringraziare l'ufficio Suap del Comune, la polizia municipale e le associazioni di categoria per l'impegno profuso che ha consentito una riapertura rapida del mercato”.