Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Mascherine personalizzate per tutti i dipendenti con lo stemma del Comune. La ditta Rm Intimo Goup ha voluto ringraziare così l'amministrazione di Serravalle che durante il periodo di chiusura totale di tutte le attività, ha accolto la richiesta dell'azienda di confezionare le mascherine da distribuire a ogni abitante del comune.
“Abbiamo accolto la richiesta dell'azienda di voler produrre mascherine che poi sono state distribuite ai cittadini – dice il sindaco Piero Lunardi – perché ci sembrava un gesto importante da parte nostra nei confronti di un'azienda del territorio e verso i cittadini perché potevamo dare loro uno strumento che in quel momento era difficile da reperire. La Rm Intimo Group ha voluto ringraziarci confezionando delle mascherine personalizzate con lo stemma del Comune da distribuire ai dipendenti comunali e devo dire che sono rimasto molto colpito da questo gesto che conferma quanto la nostra comunità sia unita e quanto sia grande il desiderio di combattere tutti insieme e vincere contro questo mostro”.
“La mascherina è diventata ormai un oggetto che fa parte di noi – afferma l'assessore al commercio, Benedetta Vettori – direi che è parte integrante del nostro vivere quotidiano. Se ne vedono di tutti i tipi e di tutte le fogge anche le più strane e averne una con lo stemma del nostro Comune è un motivo di orgoglio”.
“Ringrazio l'azienda Rm Intimo Group – dice l'assessore al personale, Maurizio Bruschi – per quanto ha fatto e sta facendo per la comunità. Aver pensato a delle mascherine personalizzate con il logo del Comune è un gesto che ha enormemente piacere”.
“Ringrazio il Comune – afferma Caerina Tabani una delle titolari della Rm Intimo Group – perché quanto eravamo fermi con la produzione ha accettato la nostra proposta di produrre mascherine per i cittadini dando in questo modo il nostro contributo”.
“Si tratta di mascherine testate – spiega Gianluca Tabani l'altro titolare dell'azienda – composte da uno strato di cotone antigoccia e lavabile, due di tessuto non tessuto e uno di mussola di cotone. Sono idrorepellenti e lavabili fino a cinque volte”.