Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.
Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

Bancarotta, ricettazione, autoriciclaggio ed evasione fiscale: queste le accuse a tre imprenditori e due professionisti per i quali è stato disposto il sequestro di beni per un totale di oltre mezzo milione di euro. E' stata la guardia di finanza ha eseguire le misure cautelari decise dal gip di Pistoia e a svelare i presunti comportamenti illeciti nel campo dell'indotto della produzione di calzature. supportati dai loro professionisti, tutti residenti e attivi in provincia di Pistoia. Una impresa avrebbe operato per anni sottraendosi al pagamento delle imposte e distraendo attività aziendali ai creditori fino a determinare il fallimento della società. Per proseguire l’attività gli imprenditori (attivi in Valdinievole) hanno creato una nuova società, nella quale riciclavano beni e denaro provenienti dalla società fallita.
INSERISCI IL TUO COMMENTO