Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il capogruppo del Pd Ennio Rucco presenta una interrogazione consiliare.
"Con riferimento all'ordinanza regionale, già in vigore, anche in vista della imminente ripresa delle attività lavorative a pieno regime, si chiede al sindaco di rispondere a quanto segue.
1) Considerato che la distanza di sicurezza interpersonale nei luoghi di lavoro per la prevenzione del contagio da Covid-19 è di 1,8 metri e tenuto conto che nella gran parte degli uffici comunali non è possibile garantire tale distanza, quali misure anti contagio sono state pianificate. In particolare si richiede se sono stati acquistati/ordinati elementi di separazione fra persone e Dpi quali mascherine chirurgiche e Ffp2 in modo da dotarne i dipendenti. Si chiede inoltre se all'interno dei luoghi di lavoro sono stati forniti gel disinfettante per le mani e guanti monouso.
2) Di produrre attestazione dell'avvenuta sanificazione giornaliera degli ambienti di lavoro.
3) Se tutti i lavoratori sono stati informati circa gli obblighi previsti dall'ordinanza, che impone la distribuzione e l'affissione di depliants informativi".