La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
L'amministrazione comunale ringrazia l'azienda Gudema Tecnologie per la donazione di 10 colonnine dispenser per il gel disinfettante.
“Desidero ringraziare a nome dell'amministrazione comunale – dice il vicesindaco Federico Gorbi – Luigi Matteis e Gionni De Rosa titolari dell'azienda Gudema Tecnologie per aver donato 10 colonnine dispenser per il gel disinfettante, personalizzate con il logo del Comune, che sono state installate nelle varie sedi comunali. Gudema Tecnologie è un'azienda che ha sede a Masotti ed è nata nel settore delle costruzioni meccaniche, con l'obiettivo di progettare, realizzare e commercializzare prodotti, impianti e sistemi dedicati alle principali tecnologie in ambito meccanico e manifatturiero. I due titolari hanno dimostrato grande sensibilità in un momento così particolare e difficile nei confronti dell'amministrazione e di tutta la comunità”.
“In questo periodo di forte difficoltà e disagio per la nostra comunità – affermano i titolari di Gudema – vogliamo dare il nostro contributo come segno di presenza donando queste colonnine per il dispenser con l'augurio che questo piccolo pensiero possa contribuire in minima parte ad un celere ritorno alla normalità. Desideriamo ringraziare l'amministrazione comunale per la dedizione e l'impegno profuso attraverso il quale dimostra un tangibile supporto alla popolazione”.