Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Iniziato stamattina lo screening al centro di accoglienza di Vicofaro: i test hanno riguardo già un centinaio di ospiti

27/4/2020 - 19:26

E' iniziato stamattina lo screening al centro di accoglienza di Vicofaro, nella parrocchia di don Massimo Biancalani, nell'ambito delle attività di  contrasto alla diffusione del virus Covid-19.


Per iI centro di accoglienza pistoiese sono state intraprese azioni di prevenzione analoghe a quelle adottate nelle rsa (residenze sanitarie assistite) e nelle strutture socio sanitarie della Toscana, per proteggere gli ospiti dall'eventuale contagio e la comunità circostante. Sono stati fino a ora un centinaio gli ospiti ai quali, l'igiene pubblica e della nutrizione dell'area pistoiese, in collaborazione con due associazioni locali, ha effettuato i test sierologici previsti.


Per la comunità di Vicofaro sono state quindi messe in atto le stesse procedure di valutazione epidemiologica adottate già per altre comunità a tutela degli ospiti e del contesto sociale in cui sono inseriti. Gli screening verranno portati a termine entro domani".

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/4/2020 - 16:55

AUTORE:
Dalla Pieve

Aldo ho visto l'intervento del dott. bardelli a tvl e mi è sembrato piuttosto contrariato per non dire adirato e dispiaciuto per quello che è successo a vicofaro. Per come è stato trattato. Ma che si aspettava da certa gente?
Mi viene da dire che ha scoperto l'acqua calda , in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori!!

29/4/2020 - 16:49

AUTORE:
karl

In questo paese la Storia è una opinione .
Riconoscere alla RSI la dignità di corpo combattente e non di collaborazionista con un esercito occupante , non è consentito ?
Il fascismo è finito con l'arresto del Cavalier Benito Mussolini.
Ma nel cuore di tanti , troppi, il desiderio di meno libertà , dell'uomo forte , del garantire diseguaglianze anche attraverso i razzismi tanto di modo è sempre più vivo.

29/4/2020 - 14:20

AUTORE:
karl

Una frase come quella di aldo , dovrebbe presupporre una riflessione.
Il diritto di far entrare e no in casa propria un mezzo di informazione . Credo che esista ancora certa libertà per TUTTI . O forse per Vicofaro no ?

29/4/2020 - 12:22

AUTORE:
Aldo

Il signor parroco ha rimandato indietro anche Tvl. Là nessuno può entrare è uno stato a sé.

29/4/2020 - 7:34

AUTORE:
Karl

Ora capisco le morti nelle RSA . Solo ora qualcuno si è fatto carico del problema . Forse non era noto che in parrocchia erano presenti un numero notevole di persone che vivevano in una situazione di pericolo rispetto all'epidemia. La situazione era nota a livello di sindaco che ultimamente aveva lanciato i consueti anatemi , della curia e delle autorità riunite per stabilire il ricollocamento dei ragazzi . Ed ora si fanno le indagini epidemiologiche ? Io avrei aspettato il momento il cui a Vicofaro non ci fossero rimasti ospiti .