Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 17/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
La polizia municipale scova un guidatore senza patente durante i controlli

24/4/2020 - 18:19

Stanno continuando ad alto ritmo i controlli sulle strade della polizia municipale. Alle verifiche sugli spostamenti legati ai vari dpcm di contrasto alla diffusione del contagio da coronavirus, si sono aggiunte quelle relative ai divieti di transito nella zona del ponte all’Abate dopo che sono state rilevate problematiche alla struttura.

Solo negli ultimi giorni sono state elevate 4 sanzioni ad autocarri che hanno infranto questi divieti, oltre a una multa per spostamento non giustificato in regime di limitazione per covid-19. Oltre a queste, durante un controllo nella giornata di giovedì, gli agenti hanno scoperto un automobilista che viaggiava con una patente risultata falsa. Come prevede la legge, l’uomo è stato denunciato a piede libero e sanzionato, mentre la patente è stata sequestrata.

 

Intanto il sindaco Oreste Giurlani ha inviato una lettera ai vertici regionali, provinciali e al Comune di Villa Basilica. Nella missiva, indirizzata personalmente  a Rossi, Ceccarelli, Fratoni, Marmo, Tesi e Anelli, il primo cittadino invita a fare presto per risolvere il problema della lesione rilevata in uno dei piloni del ponte all’Abate.

“I motivi sono evidenti - dice Giurlani nello scritto - e riguardano la centralità di questa infrastruttura nel sistema viario del territorio, anello di congiunzione fra la Valdinievole e Lucca e elemento determinante del traffico pesante da e per le cartiere di Villa Basilica. Anche sulla scorta dell’esperienza del ponte degli Alberghi, bisogna fare presto e limitare al massimo la chiusura e i disagi, che non possiamo sovrapporre a quelli già devastanti della quarantena da coronavirus”.  

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: